Regolamento


http://roulettepoetica.blogspot.it


Regolamento


  1. Non si tratta di una competizione
  1. Iscrizioni
Da martedì 3 dicembre alla mezzanotte di martedì 10 dicembre.

  1. Partecipazione
Invio richiesta di adesione mediante e-mail al seguente indirizzo:

I partecipanti che avranno aderito entro il termine sopra indicato, verranno sorteggiati nel numero massimo di cinque per ciascuna serata. Gli autori non estratti avranno la possibilità di essere nuovamente sorteggiati in via preferenziale in occasione della prossima Roulette Poetica. I partecipanti verranno informati via e-mail circa l'esito del sorteggio entro mercoledì 11 dicembre 2013.
Gli autori sorteggiati comunicheranno via email entro il 12 dicembre 2013 le notizie che hanno scelto per i propri lavori per consentire all'organizzazione la predisposizione della scaletta della serata.

    4. Tema

Componimenti in versi su una o più notizie diffuse dai mezzi di comunicazione non più tardi di sette giorni prima della serata, ovvero risalenti come data limite a venerdì 6 dicembre. Non è necessario inviare anticipatamente i testi che si intendono leggere in occasione della Roulette Poetica. Ciascun autore avrà massimo cinque minuti in totale per leggere i propri lavori.

   5. La Roulette Poetica

Apre la serata il giro di roulette, che sceglierà la notizia del giorno sulla quale i partecipanti dovranno scrivere in estemporanea e leggere a fine serata.
Quindi, gli autori sorteggiati leggeranno i propri lavori alternandosi.




Nessun commento:

Posta un commento